Chi Siamo

La passione per le scarpe della famiglia Laporta nasce negli anni '50, quando Stefano dopo diversi anni di apprendistato, apre una calzoleria nella quale le scarpe si facevano ancora a mano e su misura. Ma i tempi cambiavano e la calzoleria diventava sempre più un negozio. Nel 1959 la trasformazione diventa definitiva e l'attività commerciale di Stefano Laporta ha inizio. Egli insieme a sua moglie Domenica portano avanti l'attività con amore e determinazione, facendola diventare sempre più importante nel tempo. Nel corso degli anni il negozio diventa sempre più grande e sempre più un punto di riferimento per Adelfia. L'obbiettivo principale è sempre stato la soddisfazione del cliente ...

Successivamente, il figlio Giuseppe, entra a far parte dello staff, proseguendo e consolidando un importante processo di ammodernamento dell'attività. Dal 1997 l'attività passa ufficialmente nelle mani di Giuseppe. 

Oggi Giuseppe, con la preziosa collaborazione di sua moglie Antonella, gestisce l'attività occupandosi di calzature e accessori di qualità, nei settori uomo, donna e bambino, mantenendo ancora l'aspetto tradizionale del negozio di famiglia.

Tutta l'esperienza e professionalità accumulata nel tempo da Laporta, lo mette in condizione di selezionare al meglio gli articoli in vendita, sia dal punto di vista delle proposte moda che della qualità, senza mai perdere di vista il rapporto qualità/prezzo. La disponibilità e la cortesia nei confronti del Cliente, rimane il filo conduttore che da sempre contraddistingue Laporta Calzature, nella ricerca della soddisfazione della propria clientela.

Oggi si riparte con una nuova esperienza: l'e-commerce ...